mercoledì 28 aprile 2021

Anch'io

 Anch'io sai, 

sono un essere umano.

Molte volte viaggio su frequenze basse, 

sono radici dell'albero. 

Anch'io sai, 

sono un essere umano, 

sorrido quando amo e piango ancor se amo.

Vado in cerca di segnali, 

per non perdere l'orientamento dell'universo.

Viaggio dentro me, 

sconfino tra i bordi dei quanti fisici e mi ritrovo nel centro del cratere.

Sono solo un essere umano, 

nasconde ciò che duole per donare gioia con  piccole semplici parole.

Anch'io sono un essere umano, 

mi piace volare tra gli sguardi dei bambini,  

sono simili ai sogni che ho lasciato nei miei cuscini.

Prendimi in giro, 

è tanto che non giochiamo,

tienimi per mano, 

abbracciami il cuore

sono solo un essere umano.



Brunetta Sacchet🌹


Nessun commento:

Posta un commento