domenica 17 settembre 2023

 


Mi confonde di te

la dolcezza forte

di uomo e di profumo

mi seduce quella tua voce calda

di tepore cromato

come la stagione lenta

del tuo compleanno

e quel castano 

dei tuoi occhi 

colora le pagine

e so che ogni volta

saranno preziose opere

un abbraccio è reso

e un bacio è arreso

la vivace curiosità 

é la mia presenza 

nuvole bianche tengono distanze

sarà nel mio cielo 

il tuo eco di poesia

intrecci rari di confidenze 

di radici intime

nel cuore del cuore

ti vedo sai

con occhi solo miei

in questa lontananza 

così vicina da sentire

breve un brivido di pelle

perché il pensiero 

quello...mi appartiene.


Brunetta Sacchet 🌹



4 commenti:

  1. Queste parole hanno le semplici sembianze di un giardino fiorito nell'anima, è bellissimo fare quattro passi qui...Un saluto.🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la tua infinita gentilezza, un caro saluto, ciao🌈❤️

      Elimina