Faccio parte di quelle donne che sanno cosa vuol dire lottare, che si sono sentite vuote, incomplete, difettose, che hanno ingoiato lacrime nel silenzio assordante di una stanza deserta.
Faccio parte di quelle donne che sono diventate delle rocce, forti, impenetrabili, perché il dolore ha dato loro una corazza che permette di nascondere ogni fragilità, donne che sanno che si continua ad essere fragili dentro ma fuori c'è più forza e voglia di non arrendersi.
Faccio parte di quelle donne che arrossiscono ancora, che piangono, sorridono, gridano, corrono, e sentono la vita pulsare dentro.
Faccio parte di quelle donne che cercano le emozioni negli sguardi, che lasciano che siano le emozioni a levigare gli angoli del cuore.
Faccio parte di quelle donne che non hanno più voglia di essere calpestate, derise, umiliate da parole, gesti, occhi, pensieri.
Faccio parte di quelle donne che bastano a se stesse, che inseguono i loro sogni, che non si affannano a cercare qualcuno che le capisca, che si strappano di dosso certe etichette imbrattate di mancanza di rispetto, che si truccano non per nascondere un'imperfezione ma per il semplice gusto di farlo, che si amano e che difendono a tutti i costi la loro bellissima anima arcobaleno.
( -Scrittori di razza) 🌍
Nessun commento:
Posta un commento