lunedì 12 febbraio 2018

Ricordi

Certe figure sono indelebili nelle nostre menti, una di queste ad esempio è quella di Lorenzo.
Lui, ragazzo sorridente e affabile, conquistato dalla macchina fotografica, amava girare per le vie del paese per cogliere l’essenza...dei suoi compaesani.
Era sempre bello quando veniva sino a casa a portarci la fotografia, io ho avuto la fortuna di essere stata "catturata" in diversi momenti della mia adolescenza e quando rivedo le foto, rivivo spiritualmente  quei giorni.
In questa immagine  sono con la mia amica Maura, ci troviamo nello spazio attiguo al portico della famiglia Perisutti, alle nostre spalle la casa della “sciore Line” la nonna paterna di Lorenzo, il paese Resiutta!

( Io sono la ragazzina con la mano sul pallone, 12 anni, Maura uno più di me).

Brunetta Sacchet 🌹




Nessun commento:

Posta un commento