"Tu sei sempre uguale, tu sei sempre la sorellina,
io sempre così sognante ...."
commenti di noi che ci rivediamo, in una foto dimenticata e ritrovata...
Auguri a tutte e TRE...
con la speranza che domani la befana generosa,
ci riporti, il calore e le dolcezze di allora !!!!
Baci Brunetta ,5 gennaio 2014.
Ma, quale delle tre è la Poetessa Brunetta? Son tre bimbe da sogno! Si! Sognare di essere:..."vien di notte con le scarpe tutte rotte".... per offrire loro in dono dolci tenerezze e cordialità affettuose. Magico episodio nell'attesa della vera Befana!
RispondiEliminaPetra.
Bella la mia mamma, belle le mie zie.
RispondiEliminaUn grande bacio a voi che vi porto nel cuore.
Francesca
:-D
EliminaIl sole da luce, La luna infonde desideri....,questa foto trasmette tanto affetto e bellezza.Marta.
RispondiEliminaGrazie!
RispondiEliminagrazie un abbraccio dalla sorellina e nipoti
RispondiEliminaCiao, ciao...:-D
EliminaChe bella foto!
EliminaLe tre sorelle,son passati anni ma son sempre belle,le ricordo da tanto tempo,ma per loro si è fermato.bella famiglia la loro..complimenti
RispondiEliminaGrazie da Natalina,Sara e Brunetta 🌹🌹🌹😍
RispondiElimina