domenica 5 gennaio 2014

Foto di altri giorni...di tre sorelle!

Buffo, rivederci ora!
"Tu sei sempre uguale, tu sei sempre la sorellina,
io sempre così sognante  ...."
commenti di noi che ci rivediamo, in una foto dimenticata e ritrovata...
Auguri a tutte e TRE...
con la speranza che domani la befana  generosa,
ci riporti, il calore e le dolcezze di allora !!!!
                  Baci Brunetta ,5 gennaio 2014.

10 commenti:

  1. Ma, quale delle tre è la Poetessa Brunetta? Son tre bimbe da sogno! Si! Sognare di essere:..."vien di notte con le scarpe tutte rotte".... per offrire loro in dono dolci tenerezze e cordialità affettuose. Magico episodio nell'attesa della vera Befana!
    Petra.

    RispondiElimina
  2. Bella la mia mamma, belle le mie zie.
    Un grande bacio a voi che vi porto nel cuore.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Il sole da luce, La luna infonde desideri....,questa foto trasmette tanto affetto e bellezza.Marta.

    RispondiElimina
  4. grazie un abbraccio dalla sorellina e nipoti

    RispondiElimina
  5. Le tre sorelle,son passati anni ma son sempre belle,le ricordo da tanto tempo,ma per loro si è fermato.bella famiglia la loro..complimenti

    RispondiElimina
  6. Grazie da Natalina,Sara e Brunetta 🌹🌹🌹😍

    RispondiElimina