lunedì 3 agosto 2015

Ho imparato

Ho imparato... che nessuno è perfetto...  finché non ti innamori. .....
Ho imparato... che la vita è dura... ma io di più!!! 
  
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte. 
Ho imparato... che bisognerebbe 
sempre usare parole   buone... perchè  domani forse si dovranno rimangiare. 
Ho imparato... che un sorriso   è un modo economico 
per migliorare il tuo aspetto.  
Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento... ma posso sempre farci qualcosa. 
 
Ho imparato... che   quando tuo figlio   appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.
 
Ho imparato... che tutti   vogliono vivere in cima   alla montagna.... ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la 
scali.   
Ho imparato... che bisogna godersi   il viaggio e non pensare solo alla meta. 
Ho imparato...che è meglio dare consigli 
solo in due   circostanze... quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.   
Ho imparato...che meno tempo spreco...
più cose faccio. 
       

Nessun commento:

Posta un commento