venerdì 7 luglio 2017

Mi chiamo Vanessa e vorrei vorrei vorrei!!!

Vorrei, essere una contessa, una baronessa,
o meglio ancora una principessa!
Avere bei vestiti e preziosi gioielli.
Dare feste e balli in tanti castelli.
Una carrozza d'oro trainata da bianchi cavalli!!!

Mi chiamo Vanessa e vorrei vorrei!!!

Ma, vorrei sapere se le principesse fanno le puzzette!
Heeeenò cara Vanessa, l'etichetta non lo permette!
Hoo no questo non potrei sopportare, rischierei di scoppiare!
A questi ordini di corte non posso proprio sottostare!

Mi chiamo Vanessa e non so se proprio lo vorrei.

Tutto questo a me non va!!!
La vita a corte non mi da la libertà,
di far le capriole e divertirmi a volontà.
Meglio la mia casetta con mamma e papà
sicura che il loro amore mai mi mancherà.

Mi chiamo Vanessa e son sicura che vorrei,
essere cosi come sono e non come vorrei vorrei vorrei.
Senza obblighi di corte dove, dovrei, dovrei, dovrei!!!
         Elvia Jacuzzi


Nessun commento:

Posta un commento