martedì 8 marzo 2022


 

__________________


Cara Anima, 

qual è il prezzo del coraggio?

Qual è il prezzo della libertà?

Cosa trema dentro di te quando ti trovi sulla soglia del Grande Volo e ti invito a lanciarti sulle mie Ali?

Hai compreso che il Risveglio non è roba per cuori deboli.

Hai compreso che vulnerabilità e tenerezza sono attributi che sostengono una muscolatura mentale d’acciaio.

Metallo, acqua, fuoco, terra, legno, aria, etere sono i cristalli che compongono la Vita tutta.

La tua Natura Elementale è la Via al Coraggio e alla Forza.

Non capisci, vero?

Non importa, affidati e fidati delle tracce, sogni, coincidenze, sincronicità che incontri giornalmente.

Non puoi dare spiegazione alle tue fulgide (e forti) intuizioni.

Puoi seguirle, puoi fidarti di esse.

Non cercare conferme fuori da te.

La Via è solo tua, in mezzo a mille miliardi di vie che sono altre.

Ognuno la sua.

Ecco cosa ti spaventa.

Incontrare la TUA via, la TUA libertà, il TUO coraggio.

“Ma come?” mi dirai…”mi parli di NOI e poi mi dici “tua”?

Oh, dolce Anima-Bambina.

Confondi ancora il senso vero delle mie parole, dei miei suoni senza forma.

Bacio ogni battito del tuo gentile cuore.

Carezzo le palpebre che chiudi per incontrarmi nei tuoi più profondi viaggi.

Coraggio è consegnarti a me nel baciare il tronco freddo di Madre Quercia.

Coraggio e giocare con le maschere sapendo che non vi è alcuna maschera che può nasconderti a Me.

Coraggio è disegnare una storia che parli d’amore quando tutti si difendono dal dolore e temono la paura.

Coraggio è ridere con le nuvole quando crolla la più sicura delle tue sicurezze.

Coraggio è sapere che speranza e fiducia sempre sono le alleate dei visionari e dell’essenza innocente.

Libertà e rimetterti in gioco sfidando i tuoi stessi condizionamenti che ti vogliono in un bozzolo sicuro e caldo.

Libertà è lanciarti anche quando non sai su quale terreno atterrerai.

Libertà è dire di NO quando la tua sensibilità è offesa dalla prepotenza ed ignoranza dell’altro.

Libertà è liberare l’altro dalle tue pretese, dai pregiudizi, dalle proiezioni.

Dolce Anima, renditi disponibile ad incontrare la TUA via, cammina i TUOI passi, libera la TUA voce. 

Non è egoismo, è devozione all’Anima Mia.

Non è separazione, è fusione nell’integrità che IO SONO.

Non è arroganza, è umile accettazione del servizio all’amore che IO SONO.

Respirami e dammi la mano, sei pronta per il Grande Volo ed io sono lacrime di gioia per Te.

Dammi i tuoi colori, sei pronta ad essere l'Artista che volteggia con grazia nel mio grande Disegno.

Così è.


M. Forte  

__________________



Nessun commento:

Posta un commento