COS'È UN'ANIMA BIANCA?
Un'anima bianca è un'anima umana, ma non tutte le anime perché sono umane sono bianche.
Un'anima bianca va oltre la spiritualità.
L'anima bianca oltre ad essere umana deve avere umanità, provare un profondo rispetto per ciò che la circonda, le persone, il suo ambiente e lo stesso pianeta stesso.
È un'anima impegnata, pronta a contribuire il suo granello di sabbia per migliorare questo mondo, non solo a suo vantaggio ma a quello di tutti.
È capace di provare empatia in modo superiore agli altri, è capace di sentire la gioia e piangere il dolore degli altri.
È un'anima sensibile, ricettiva, piena di sentimenti, un'anima viva che cerca la vita il meglio e non parlo a livello materiale ma umano.
Un'anima bianca conosce i valori etici e il suo principio principale è:
Non fare agli altri ciò che non ti piace sia fatto a te.
AMA la libertà, la giustizia, l'AMORE e la gioia, AMA la vita vista dalla pace e non solo dalla pace interiore, ma anche dalla pace nel mondo.
Un'anima bianca, soffre, perché ha istinti, sentimenti e desideri perché non è una divinità, è un'anima umana, AMA e sente e gli piace farlo.
Lei crede che i sentimenti siano ciò che ci tiene vivi e svegli.
Un'anima bianca non sfugge alla sua responsabilità di aiutare, affinché questo sia un mondo in armonia con il suo ambiente e non agisce mai contro le altre anime e nemmeno non agisce contro la sua casa:
Terra e Madre Natura.
Cerca la tua ANIMA BIANCA che porti dentro il tuo essere.
Nessun commento:
Posta un commento