mercoledì 2 marzo 2022

Esco e ti penso, penso, penso.


  


Oggi ho pensato a te e ti ho pensato così tanto che mi è venuta voglia di farti un regalo.

Anzi non uno, ma tanti. 

Ho pensato che doveva essere una cosa che ti piacesse e che tu potessi usare ovunque. 

Così sono andato a cercare... ho comprato sole, pioggia, vento, sorrisi sinceri e lacrime di gioia. 

Ho comprato un pacchetto di ragione perché tu la mescolassi con il sorriso. Ho comprato sincerità e comprensione perché tu la usassi sempre. Ho comprato delle bottigliette di romanticismo e gentilezza perché tu possa usarle con le persone che ami. 

Ho comperato una confezione di amore, pace e speranza perché tu la possa usare quando tutto sembra perduto. 

Ho comperato anche confezioni di amicizia e solidarietà, tanto necessaria per vivere da fratelli. Infine ho comperato un cuore perché tu ti possa conservare tutti questi doni. 

Tutto questo te lo regalo perché tu possa avere una vita serena e gioiosa, ma non dimenticare mai di aprire il pacchetto del sorriso.❤

Nessun commento:

Posta un commento