sabato 27 aprile 2013

Vacanze..

Raggio di sole, che mi riscaldi il cuore, mi baci sulla fronte e mi pizzichi le gote.
Raggio di luna che mi accendi la mente, mi accarezzi l'anima per farmi poi sbocciare in un puro sognatore.
Raggi  che si intrecciano tra le spighe del prato e si rincorrono tra le onde del mare.
Vi voglio portare tra le mie cose nella valigia, quando stasera finita la vacanza vado via...,
spero mi farete  ancora grata compagnia,
nel borgo di casa mia!

 Brunetta 27 aprile 2012

2 commenti:

  1. Le vacanze: uno stile di vita diverso dal solito. Ecco allora le solite bellezze circostanti ci appaiono in modo diverso pur essendo le stesse. I raggi del sole, luna e gli intrecci delle loro luci, sprigionano recondite emozioni che fanno gradita la loro compagnia, anche dopo il termine della vacanza di cui la valigia ne è piena. Mi piace! Petra.

    RispondiElimina
  2. Sono tornata da una breve vacanza in Spagna, ho messo in valigia un pò di raggi degli astri, spero mi faranno cmpagnia, ciao Paola

    RispondiElimina