giovedì 5 febbraio 2015

Mi piacerebbe regalarti

Mi piacerebbe in questo giorno
scrivere per te,
le cose più belle,
mi piacerebbe regalarti
una spiaggia  e disegnare
le case dello zodiaco.
Mi piacerebbe invece dei castelli
costruire con la sabbia una tenue galassia,
tu ti perderesti tra l'alchimia e la magia,
che c'è tra la sabbia e il cielo.
In questo giorno mi piacerebbe regalarti
un albero in fiore ed un bel disco d'autore.

Ho scritto questa poesia
per dirti Grazie di avermi insegnato a verificare....

(ma chi lo sa....
se ti arriverà questa mia) ???


                                                    Brunetta  ( 5 febbraio 2015)

1 commento:

  1. Misteriosa! Suggestiva! Ammaliante! Naturalmente per ognuno che la...legge! Nel farlo si offre all'Autrice la realizzazione: " il piacere di offrire" . Commentare la Poesia si palesa di avere gradito il Suo dono e anche ringraziarla per la miriade dei genuini regali elencati. La Poesia mi piace! Petra

    RispondiElimina