sabato 17 ottobre 2020

Le mie mani


 Le mie mani 
si muovono quando parlo e danno forma alle mie sillabe.

Le mie mani

 accarezzano la luce che filtra da una fessura

Le mie mani

 amano farsi coccolare dalla seta del tuo bacio

Le mie mani 

donano un sorriso al bimbo, che osserva le ombre delle dita creare figure.

Le mie mani

 mi danno forza, tutte le volte che le unisco per una preghiera 

Le mie mani 

profumano di mare, ogni volta che innaffio un fiore.

Le mie mani, 

possiedono una foglia tatuata nel palmo e mentre l'osservo, 

scopro che narra di ogni battito del mio cuore...

Brunetta Sacchet 🌹

4 commenti:

  1. Le tue mani accarezzano il cuore quando lacrima...
    È BELLISSIMA

    RispondiElimina
  2. Non tutte le mani sanno vedere ,toccare,accarezzare,esprimere le cose che il nostro pensiero vede.pochi sanno trasmettere con le proprie mani tutto cio che è possibile trasferire dal pensiero . Brunetta tu trasferisci emozioni,tenerezze,cultura,amore , le tue mani non rimarranno mai senza inchiostro!!Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mario, sei sempre molto attento e premuroso, ti ringrazio commossa per le tue parole affettuose! 🌹

      Elimina