lunedì 4 ottobre 2021


 CHE SIGNIFICA UN ABBRACCIO DI LUCE


Quando diamo un abbraccio di luce o lo mandiamo a qualcuno, ha in effetti molto diverso da quando ci si abbraccia fisicamente.


Un abbraccio di luce, nasce nel profondo del nostro spirito, collegando tutta la nostra esistenza al prodotto dell'amore che vive nel nostro cuore; ottenendo in questo modo una vibrazione di energia con il nostro essere interiore e producendo un'illuminazione che va oltre tutte le barriere e le aspettative che possiamo immaginare e trovare sulla nostra strada.


Anche se i nostri occhi non lo percepiscono o non ce ne accorgiamo quando diamo un vero abbraccio di luce, irradiaamo luce.


Un abbraccio è sinonimo di calore, sempre pieno di gioia e pace, sia darlo, come riceverlo, si può brindare a tutti, dalla tua famiglia, come ai tuoi amici, amiche, coppia, ecc...

E la luce è qualcosa di molto vasto, avvolge l'amore, la purezza, la chiarezza, l'energia della vita spirituale.


La luce è associata all'energia vitale, e all'energia scorre in tutto l'universo.


Perché si dice che è qualcosa che ti aiuta a rimanere in questa e nell'altra vita.


Ecco perché si commenta che quando qualcuno se ne va, spogliando il corpo fisico, che attraversa un tunnel oscuro dove può vedere luce alla fine del cammino.


Per ciò che luce è uguale all'immortalità e all'Amore, quell'amore infinito che ci aspetta e che esiste nella nostra anima.


Per questo un abbraccio di luce è inviare amore, energia della più alta frequenza, affetto, un messaggio pieno di sentimento, un messaggio positivo e molto più che solo parole, è tutto un vero Sentire!!.


Ora trasferisci la tua luce ovunque tu vada e dai un abbraccio di luce.


Che anch'io ti do un abbraccio di luce e saggezza.

Nessun commento:

Posta un commento