venerdì 11 febbraio 2022

Me lo sussurri

 “Stasera avrei fatto l’amore con te”, me lo sussurri un po’ velocemente in una di quelle sere in cui - per infiniti motivi - è impossibile ritagliarci del tempo per noi. Sorrido. E un brivido mi attraversa la schiena. “Anch’io” sarebbe la risposta, ma - anche senza parlare - il mio corpo racconta il desiderio. Allora penso che è una piccola e immensa magia desiderarci, ancora e ancora, dopo così tanto tempo. Allora penso che forse abbiamo scoperto la formula magica per conservare vivo il reciproco cercarsi… la distanza, la giusta distanza. Già… non essere sempre a disposizione l’uno per l’altra. Avere i nostri spazi. Concederci il tempo di sentire la mancanza. Non creare abitudini. Non considerare nulla scontato. Eppure… eppure sapere di esserci, di esistere… Sentire a cuore e a pelle la libertà di volersi bene lontani da ogni schema. “Stasera avrei fatto l’amore con te…”… Mi hai tolto le parole di bocca. E mi hai spogliato senza nemmeno toccarmi. Così abbiamo fatto l’amore semplicemente desiderandoci. Molti non sanno nemmeno cosa significhi...🌹


🖤

Nessun commento:

Posta un commento