L'ARTE DELL'AMORE
L'amore sostiene aree come l'arte, il design, il teatro, l'architettura, la tecnologia e molte altre; L'amore vi abbraccia tutti.
C'è un Amore che non si arrende mai, non si dispera mai e si aggrapperà fino alla fine, nonostante qualsiasi ostacolo. C'è Amore, che è Bellezza.
L'amore usa l'occhio di Dio che tutto vede. Quando vediamo con il terzo occhio, guardiamo con Amore.
Ci sono molti livelli di amore. Ci sono livelli iniziali di amore umano. Poi ci sono i livelli di Amore tutto trascendente, autotrascendente, Amore sacrificiale. Amore così superiore che in sua presenza uno vuole arrendersi e arrendersi nuovamente al potere di questo Amore, mentre i cherubini lo elevano ai livelli superiori dell'essere.
L'amore è la dedizione di se stessi alla vocazione, a Dio, e nel donarsi a questo, l'uomo passa attraverso un processo di autotrascendenza ed entra nella Parola stessa, che si fa carne in ogni figlio e figlia di Dio.
L'amore è il Fuoco della creazione, il Fuoco per l'esaltazione dell'anima.
Le persone devono svegliarsi ad un incontro più sublime con l'amore, e con la loro personificazione nel Maestro stesso.
Bisogna amare se stessi non solo come una creazione delle mani di Dio, ma anche come una creazione delle proprie mani. E se non vi piace quello che vedete o quello che avete fatto, sappiate che l'amore è la Forza che può distruggere ciò che è irreale.
Nessun commento:
Posta un commento