sabato 25 giugno 2022



LA PREGHIERA DEL GUERRIERO 


lo sono quello che sono.


Nell'avere fiducia nella bellezza dentro di


me sviluppo fiducia.


Nella morbidezza ho forza.


Nel silenzio cammino con gli dei.


In pace capisco me stesso e il mondo. Nel conflitto mi allontano.


Nel distacco sono libero.


Nel rispetto di tutti gli esseri viventi rispetto


me stesso.


Nella dedizione onoro il coraggio dentro di


me.


Nell'eternità ho compassione per la natura


di tutte le cose.


In amore accetto incondizionatamente


l'evoluzione degli altri.


Nella libertà ho il potere.


Nella mia individualità esprimo la Forza di


Dio dentro di me.


Al servizio do ciò che sono diventato. lo sono quello che sono:


Eterno, immortale, universale, e infinito.


E così sia.


S.Wilde

Nessun commento:

Posta un commento