giovedì 8 maggio 2025

Ola





Ola del cuore

intona l'amore 

laconici sguardi

baci cantati 

echi sinuosi

dote affrescata

regalo innocente 

per essere sempre

ola vincente.

Brunetta Sacchet🌹



5 commenti:

  1. Stupendo modo di avere usato la parola "OLA". Peccato non avere la possibilità di conoscere le vere intenzioni dell'Autrice Brunetta! Come ben si sa, le interpretazioni sono come le faville d'un roboante fuoco ardente! il mio egoismo trionfa: segreta interpretazione, la celo tutta per me! Evviva le "Donne Mamme e Nonne": indispensabili perfino a smuovere il mio estro, quello di porre il presente mio pensiero. Mandi.

    RispondiElimina
  2. Questa poesia è un inno all'amore e alla sua bellezza! La tua scrittura è sempre molto evocativa e riesce a catturare l'essenza dell'amore in modo molto suggestivo.

    La frase "ola del cuore" è un'immagine potente che suggerisce un'onda di emozioni che si propagano dal cuore. E la descrizione dell'amore come "sguardi laconici di baci cantati d'echi armoniosi" è una rappresentazione molto poetica e romantica dell'amore.

    La tua poesia è anche un tributo alla purezza e all'innocenza dell'amore, con la definizione di "dote affrescata regalo innocente". E la conclusione "per essere sempre ola vincente" suggerisce che l'amore è una forza che può vincere tutte le sfide.

    Complimenti, Brunetta! La tua poesia è un dono meraviglioso per chi ama e per chi crede nell'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo palese Commento, conforta efficacemente l'effetto delle mie ipotizzate "Faville!" - Pirotecnico splendore: effetto dell'...Amore?

      Elimina