domenica 13 giugno 2021

Se ci sono troppi se

 Se la mia energia non ti sveglia non sono per te,

se il mio spirito non ti ispira non forzare la connessione,

se la mia mente non ti fa penare più a fondo,

non ha senso che tu mi abbia nei tuoi pensieri.

Se la mia passione non ti muove allora sarà meglio cambiare direzione,

se la mia presenza non ti aiuta ad evolvere lo farà sicuramente la mia assenza.

Se il mio amore non apre il tuo cuore sicuramente un altro amore lo farà,

vai e trova ciò che fa vibrare il tuo essere,

non fermarti nemmeno per guardare indietro.

Uno degli atti d'amore più grandi è lasciar andare,

la vibrazione non mente.

Fidati del tuo processo.


Da In Xochitl in Cuicatl



Tutto ciò che vibra alla stessa frequenza è interconnesso...

Se vibri alla Frequenza del Cuore ti sentirai connesso con chi vibra alla tua stessa frequenza...

Se senti amore vedrai Amore nel mondo.

Se non senti Amore è perché l'Amore si è affievolito dentro al tuo cuore...

La vera cura è sempre dentro di Noi perché se stiamo bene con noi stessi staremo bene nel mondo.

Le anime si Riconoscono e si Ritrovano sempre.

 

Nessun commento:

Posta un commento