domenica 21 novembre 2021

 L❤️VE


Un insegnante ha dato un palloncino a ogni studente, che doveva gonfiarlo, scriverci sopra  il proprio nome e lanciarlo nel corridoio. L'insegnante ha poi mescolato tutti i palloncini. Gli studenti hanno avuto 5 minuti per trovare il proprio palloncino. Nonostante una ricerca movimentata, nessuno ha trovato il proprio palloncino. 

A quel punto, il professore ha detto agli studenti di prendere il primo palloncino che trovava e di darlo alla persona il cui nome era scritto sopra. In 5 minuti, ognuno aveva il proprio palloncino.

L'insegnante ha detto agli studenti: 

“Questi palloncini sono come la felicità. 

Non la troveremo mai se tutti cercano 

la propria. Ma se abbiamo a CUORE la felicità degli altri ... troveremo anche la nostra.

___________________

"


Preghiera per la protezione"


La Luce di Dio mi circonda.


L'Amore di Dio mi avvolge.


La potenza di Dio mi protegge.


La Presenza di Dio veglia su di me. 

La Mente di Dio mi guida.


La Vita di Dio scorre attraverso di me. 

Le Leggi di Dio mi dirigono.


Il potere di Dio dimora in me.


La gioia di Dio mi eleva. 

La Forza di Dio mi rinnova. 

La Bellezza di Dio mi ispira.


Ovunque io sia, Dio è!


(Questa preghiera è stata scritta da James Freeman per tutti i soldati durante la seconda guerra mondiale.)


È potente oggi come lo era allora.

BENEDIZIONI INFINITE

CHE L' AMORE TRIONFI.

CHE LA LUCE ILLUMINI.

I BAMBINI SONO ANGELI SULLA TERRA

PROTEGGIAMO E SALVIAMO IL PIANETA 

E I BAMBINI.❤️❤️❤️❤️❤️❤️

da Cuore a Cuore

da Anima ad Anima

Namastè

Tashi Delek

barby

Nessun commento:

Posta un commento