sabato 16 aprile 2022

Sabato Santo


Lo so, ogni persona ha la sua Croce da portare.

Ed io, molte volte inciampo cado, mi rialzo...

Alcune parti del corpo sanguinano, portano i segni della fatica e delle frustate di chi non mi ama. 

Vado avanti e ancora avanti, seppur il passo è più lento. 

Arrivo dove il tempo mi attende, sono con la Croce.

Ancora una definitiva scelta è di dovere, 

libero arbitrio sei il timone in questo vasto mare. 

Tutto si compie nell'ultimo atto del Cuore. 

Questo mio intimo timore, mi rende attenta ai giochi di luci che si posano tra le onde. 

 Oh muta voce dell'anima

di a Gesù che giace nel silenzio, 

di proteggermi da ogni ambigua tentazione.


Viva Gesu, Viva Maria Santissima, con San Giuseppe, con il mio caro Santo Angelo Custode e con tutti i Santi del Cielo. 

Grazie! AMEN, AMEN, AMEN! 



ANNA BY.🦋 


Nessun commento:

Posta un commento