mercoledì 6 aprile 2022

 IL ROSARIO DEI 7 ARCANGELI 


 Padre, ti chiedo il permesso di far scendere i tuoi angeli, perché ho bisogno della loro luce, della loro guida e della loro protezione.


Arcangelo Michele vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Michele, coprimi con la tua energia blu e aiutami ad aumentare la mia fede in Dio, la mia fede nei miei fratelli e la mia fede in me stesso ....

Ricevo la luce della fede.

(Prega nostro Padre e un'altra preghiera in cui credi).


Arcangelo Jophiel vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Jophiel, coprimi con la tua energia dorata e aiutami a purificare la mia mente da ogni pensiero malvagio, fai che la mia mente crei solo il bene...

Ricevo la luce dell'illuminazione.

(Prega nostro Padre e un'altra preghiera in cui credi).


Arcangelo Samuele vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Samuel, coprimi con la tua energia rosa e aiutami ad aprire il mio cuore, a coprire con amore ogni persona che si mette sulla mia strada ....

Ricevo la luce dell'amore divino

(Prega nostro Padre e un'altra preghiera in cui credi).


 Arcangelo Gabriele vieni (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Gabriele, coprimi con la tua energia bianca, aiutami a vedere e parlare solo nella verità .....

Ricevo la luce della purezza.

(Prega nostro Padre o qualsiasi altra preghiera in cui credi).


Arcangelo Raffaele vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Raffaele, coprimi con la tua luce verde. Portami la mia guarigione e purificazione...

Ricevo la luce della guarigione.

(Prega nostro Padre o qualsiasi altra preghiera in cui credi). 


Arcangelo Uriel vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Uriel, coprimi con la tua energia di colore, rubino dorato, riempimi di pace e armonia per attirare tutta la prosperità divina...

Ricevo la luce della pace e dell'armonia.

(prega nostro padre o qualsiasi altra preghiera in cui credi).


Arcangelo Zadkiel vieni, (chiamalo 3 volte)

Per favore, Arcangelo Zadkiel, coprimi con la tua energia viola per aiutarmi a perdonare, a trasmettere tutta l'energia negativa che avrei potuto creare, in benedizioni ....

Ricevo la luce dell'amore e perdono.

(Prega nostro Padre e un'altra preghiera in cui credi).


Il mio angelo custode, AMATO DA DIO, che dal giorno in cui fui felicemente affidato alle tue cure, non hai cessato di proteggermi, di illuminarmi e di guidarmi, ti onoro come mio protettore e ti amo come mio custode. Guardiano, mi arrendo alle tue gentili cure e mi affido alla tua guida.


Ti prego, non abbandonarmi anche se sbaglio ancora...

Se mi perdo, per favore riconducimi sulla retta via, se cado, aiutami a rialzarmi, confortami nei miei guai e proteggimi dal pericolo, finché non merito la felicità eterna.


Miei divini fratelli Arcangeli, vi prego, restate con me in questo giorno, per lavorare con le 7 fiamme divine per il mio bene.

Grazie, grazie, grazie ! 

💖🌟🙌



Nessun commento:

Posta un commento