venerdì 8 aprile 2022

 HAI GIA GRATO OGGI?



Il ringraziamento è la migliore medicina per lo Spirito, ricostruisci tutte le tue cellule e i tuoi neuroni danneggiati, guarisci la tua memoria cellulare, collega il tuo DNA ed espandi la tua mente.


I benefici della pratica del Ringraziamento sono molteplici, crea uno scudo protettivo intorno a te che assorbe immediatamente qualsiasi energia discordante che si sta generando all'esterno.


Riempiti di GRATITUDINE per le cose semplici, ringrazia per tutte le cose meravigliose che ti circondano, fermati un istante e apprezza l'infinito colore blu che ti sta regalando l'universo, in nessun'altra dimensione esiste un blu simile a quello che ci circonda, nemmeno esiste in tutto l'universo, un verde primavera. . Apri gli occhi... Svegliati!


Smettila di metterti scuse per praticare questo semplice esercizio... Guarda quelle meraviglie che ti circondano e ringrazia. . .


Ringrazia il tuo corpo, qualunque forma abbia, per essere una macchina perfetta, questo che chiami corpo è stato progettato con alta tecnologia.


Ringrazia il tuo cervello per aver registrato nella tua memoria, colori, suoni, texture, aromi e scisti sapori.


Ringrazia le tue emozioni, sono loro che ti trasmettono "esperienza".


Ringrazia...! Non risparmiare mai sul momento di essere grati, ti è impossibile anche se te lo spiegano, immaginare tutte le ricompense che l'Universo ti manderà, e ti assicuro che è infinitamente gratificante quando ti apri a ricevere.


La gratitudine è la chiave che apre la porta al Tempio della Pienezza.

Con infinita gratitudine! 

Nessun commento:

Posta un commento