PREGHIERA DEI FEDELI ELEVATORI
I "flussi di energia" aumentano quotidianamente nella forza delle onde di particelle.
Il nostro pianeta è più profondamente "illuminato" attualmente rispetto agli ultimi mesi, quindi sta vibrando intensamente man mano che si alza e gira sul suo asse, come la galassia che abita continua ad elevarsi attraverso la cintura d e Fotones e anche ricevendo energia dalla LUCE del Grande Sole centrale e il nostro sole galattico.
Possiamo accendere una candela la cui luce rappresenta la LUCE DIVINA della FONTE, e il fumo dell'incenso rappresenta l'ALITO DIVINO della FONTE ognuno dei quali fa parte di noi perché siamo "luci" della LUCE e "respiri" della RESPIRAZIONE .
PREGHIAMO:
“Assoluto DIVINO Compassionevole e Misericordioso—FONTE DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE—Tu che hai molti nomi e forme ma che sei al di sopra di tutti loro, ti prego guida, proteggi, guarisci e benedici i tuoi esseri fedeli con conoscenza e saggezza che ci p eremiterà di attraversare il continuum spazio/tempo con Pace e Amore.
Ci sono molte strade per te, e quindi che queste strade siano quelle del buddismo, del cristianesimo, dell'ebraismo, della Cabala, dell'Islam, del Sanatana Dharma, del sufismo, del sikhismo, del taoismo, dello zoroastrismo, della strada dei popoli indigeni o più, tutti possiedono una "Chiave di Oro per il tuo "Salone del Trono Divino".
Per favore concedici l'ingresso in modo che tutti possiamo continuare ad elevarci insieme come "Forze di vita" della TUA FREQUENZA DI FONTE".
Nessun commento:
Posta un commento