mercoledì 6 luglio 2022



MESSAGGIO DEGLI ANGELI

 E DELLE GUIDE SPIRITUALI


“Cara Anima,

forse ti senti appesantito da energie inferiori. Per via della tua elevata sensibilità e della tua empatia potresti aver assorbito questa negatività dalla paura di altre persone.


Oppure queste energie tossiche potrebbero avere origine da alcune tue paure del passato. A prescindere da quale sia la loro origine, noi Angeli vogliamo aiutarti a depurare il tuo campo energetico.


Chiedi all’Arcangelo Michele una depurazione da tutte le energie legate alla paura, alla rabbia, alla gelosia, domandando anche compassione per coloro che ti hanno inviato energie inferiori.


Se in questo momento sei focalizzato sui bisogni materiali è importante che usi solo parole e frasi positive per descrivere la tua situazione attuale. Afferma i tuoi desideri come se fossero già realtà ed evita di dare voce alle tue paure o a descriverti come una vittima.


Per aprire il flusso delle manifestazioni divine immagina di inspirare e inviare luce di guarigione alla base della colonna vertebrale. Visualizza e senti una grande sfera di luce rosso rubino risplendere dentro di te.


I tuoi sogni si avverano! Hai lavorato sodo e ora è il momento di godere delle belle cose della vita. Hai agito con saggezza e sei stato attento a compiere solo le scelte migliori. La tua indipendenza viene ripagata. Adesso hai l’occasione di rilassarti e goderti la vita perché te lo sei guadagnato!


Occupati anche dei tuoi interessi spirituali mentre continui a evolverti e a crescere. Appagamento.

Accogli e ringrazia le persone nella tua vita che ti amano e ti sostengono.

Se stai lavorando troppo, trova il tempo per divertirti, rilassarti e prenderti una vacanza.

Ti salutiamo e ti sosteniamo.”


A.Mondo

Nessun commento:

Posta un commento