Capitolo: V
Pensiero e parole primordiale
"É bene ricordare che alla base dell'evoluzione umana ci sono i pensieri, i discorsi, le emozioni, i sentimenti e non la matematica. I numeri diventano partner ineguagliabili quando ad essi ė assegnata la posizione frontale e leggermente secondaria rispetto alle lettere pronunciate dal Verbo. Con l'apparizione di quest'ultimo l'aria ha cominciato a vibrare, lasciando che gli alfabeti si specializzassero allo trascorrere del tempo e che persone di particolare sensibilità raccontassero quello che percepivano nella profondità della vita ( riconosciuta per la prima volta dalla coscienza) attraverso la sonorità delle parole."
Lodi e Lodi all'Autore.
Brunetta 🌹
Il libro lo potete acquistare su Amazon:
https://www.amazon.it/Testa-Croce-Edoardo-Flaccomio/dp/8894565564/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1UA7DJHXTQAHM&keywords=testa+e+croce&qid=1698145540&s=books&sprefix=testa+e+croce%2Cstripbooks%2C168&sr=1-2
Certi libri non basta leggerli una volta.
RispondiEliminaVolevo chiedere come posso ordinare il libro? Grazie buona serata Paolo
RispondiEliminaBuongiorno sig.Paolo, cerchi su FB la pagina di Edoardo Flacomio, si metta in contatto con l'autore/ scrittore. Cordiali saluti, grazie per la sua costante presenza . Brunetta.
RispondiElimina