lunedì 17 luglio 2023

 



Dicono:

questa è la tua vita.

È così?



Certo è tua, ma è anche la vita di chi ti ha instillato paure e preconcetti, buonaeducazione e moralismi inutili.

È anche la vita di chi sfiori e ti tocca con giudizi o cerca di comprarti a buon mercato.

È la vita dei politici che decidono per te e della burocrazia che ti inquadra; dei cani abbandonati, degli ultimi dimenticati.

È la vita di chi ti ha usato, ti ha tradito, ti ha fatto pensare che non vali abbastanza, ti ha ferito lasciandoti solo senza nessun perché.

Allora.

Questa è la vita: in parte tua e, sì, anche la loro.

Ma tu puoi cambiarla.

ACCETTATI.

Accogli quelle parti di te che non ti appartengono, ma in qualche modo ti raccontano

e poi 

SCEGLITI.

Se non puoi cambiare il tuo passato, 

se non puoi capovolgere il sistema, puoi decidere il tuo adesso, per fare davvero *tua* questa Vita. 

AMATI.

E poi AMA.

Perché l’unica risposta è questa:

la tua vita sarà davvero TUA quando

sceglierai di amarla.

Dentro e oltre tutto.


M. Roncone

______________________

Mi Accetto , Mi scelgo, Mi Amo....

Libero il bisogno di essere ciò che "tu" hai bisogno che io sia, o chi "credo" abbia bisogno di essere, per sentirmi accettata. 

Devo solo accettare me stesso per tutto quello che sono in questo momento...

Mi Accetto, Mi scelgo,Mi Amo ...

perché Amo la Vita , l' Esistenza e tutto il creato intorno a me.

Mi Accetto, Mi scelgo, Mi Amo...

Accolgo relazioni belle e consapevoli che sono medicina per la terra, per la mia anima in evoluzione, complessa e profondamente amorevole.

Mi Accetto, Mi scelgo,Mi Amo ...

Perché scelgo di VIVERE UNA VITA MERAVIGLIOSA .


IO SONO PACE

IO SONO AMORE 

IO SONO LUCE....


Inonda la mia Aura e quella dell'Universo di forme pensiero d' Amore

Grazie grazie grazie



barby ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento