NON GIUDICARE LE PERSONE
Non parlare male di una persona in sua assenza. Fa parte anche della perfezione divina che sei.
Sorridi. Tutto il tempo. Questo guarisce l'anima e crea una regolazione di buona volontà per te e per il mondo intorno a te.
Non assumersi la responsabilità dello sviluppo delle altre persone, della loro visione del mondo e della felicità - ogni persona fa la propria vita. Ognuno ha il proprio karma e sviluppo spirituale personale. Permette agli altri di essere e di andare per la propria strada.
Non giudicare te stesso e le tue azioni del passato - senza questo passato non avrai questo presente. Smettila di tornare agli errori del passato. È uno spreco di energia. Semplicemente non ripeterli.
Non aggrapparti a nulla, né alle persone, né alle cose. Se qualcosa se n'è andato, era necessario per l'universo, ma soprattutto per te. La tua personalità, il tuo ego può agire per qualcosa che considera vitale, ma la tua anima sa di cosa hai bisogno.
Perdona facilmente. L ' insulto è un conflitto interno che partorisce le malattie dell'anima e del corpo. Quando senti l'insulto in te stesso, guarda da dove viene, il senso del tuo stesso significato o il senso della futilità. Invia a questa persona un raggio di luce del tuo cuore e guarda come si scioglie l'insulto e l'intolleranza.
Riduce le critiche nel pensiero, ci vuole una grande quantità di energia. Cerca di ascoltare la tua anima più spesso, e gradualmente se ne andrà lo spreco della tua mente.
Sii più consapevole del tuo corpo. Dalle spesso la possibilità di rilassarsi e riposare - quindi l'energia in essa si muove nel modo giusto.
Impara a parlare meno. Le chiacchiere continuano ad espellere l'energia, soprattutto quando si nutre con le emozioni. Prova la seguente tecnica: quando succede qualcosa di importante nella tua vita, non dirlo a nessuno, anche se senti un bisogno di gridarlo. Così puoi mantenere il potere e l'energia di ciò che è successo. Allo stesso modo, quando qualcun altro ti mette nella sua storia, stai tranquillo e non lasciarti partecipare alle emozioni delle altre persone.
Proteggiti dal negativo. Nel momento in cui senti un'energia negativa o un atto rivolto verso di te, immediatamente dirigi l'opposto a lui. Se ti urlano - di ' una bella parola; se ti odiano - esprimi amore. Ma non farlo sembrare così, ma rendilo consapevole dal cuore. Questo calmerà il contrario. La migliore protezione è la luce interiore!
Inizia a fare ciò che credi sia impossibile e ti fa paura. I limiti e le restrizioni in cui ogni uomo è rinchiuso sta bloccando il suo potere e la sua libertà di essere se stesso. All'inizio sembrerà difficile, ma gradualmente troverai un enorme potenziale per varie attività. Inizia con piccole cose, allena la tua mente ed esci dall'impossibile.
Non tradire il tuo profondo io. Non illuderti credendo di poter essere felice rispettando le aspettative e le speranze di qualcun altro. Non devi niente a nessuno. Tutto quello che devi fare è non tradirti. Ascolta la voce del tuo cuore, non quella dell'ego.
Ogni giorno impara qualcosa di nuovo. Arricchisci la tua anima con nuove impressioni, il tuo cuore, con saggezza, e la tua mente, con una conoscenza utile. Trova il tempo per leggere: nei libri - migliaia di anni di esperienza e saggezza si sono accumulati.
Allontanati dalle persone che ti spingono indietro, rubando le tue forze vitali. Evita quelli che giudicano, che si lamentano e piangono. Non essere coinvolto con persone con le quali non hai nulla a che fare. Alcune persone vanno d'accordo con il passato. Vai avanti! Scegli le persone con cui provi empatia per relazionarti. Non dimenticare che hai sempre questa libertà - di scegliere.
Sii onesto con te stesso. Non vivere nell'autoinganno, anche se è la strada più leggera. Non dimenticare, le persone non sono come immagini; il mondo non è quello che vuoi che sia. Guarda la verità negli occhi e vivi nella realtà. Non ingannare le persone che ti circondano.
Ama senza condizioni. Amare qualcuno a condizione di essere ciò che speri o fare ciò che vuoi, è manipolazione e mancanza di rispetto per la libertà dell'altro. Ama te stesso.
Nessun commento:
Posta un commento