martedì 1 ottobre 2024

Benvenuto ottobre

 


Sono influenzabile solamente dalle vibrazioni più Amorevoli e Garbate.


Il mio equilibrio interiore non sarà disturbato da chi mi vuole destabilizzare.


Ho imparato a creare schermi che mi difendano dalle persone rancorose, il loro odio scivola sulla mia pelle e si perde nel profondo del mare, la dove tutto si trasforma in Amore.


Non coltivo sentimenti di vendetta ne mai lo farò.


Auguro a chi mi sfiderà in futuro, di trovare Pace e Serenità, non solo per preservare me stesso, ma perché ognuno possa trovare la propria armonia interiore.


Manterrò Consapevolezza e Discernimento nel saper resistere alle provocazioni e alle lusinghe.


Sono Amorevole con chi chiede aiuto e sempre lo sarò.


Risponderò con Gentilezza a chi si rivolge a me cordialmente, ma sarò gentile con tutti indistintamente, l'Universo vibra per tutti dolcemente.


È una promessa di integrità che faccio a me stesso che mi preservi dalle dinamiche dell'ego quando vuole dominare sul Cuore.


Scelgo di Amare l'Umanità interamente e di lasciare andare chi prova ad insidiare la mia tranquillità emotiva.


La mia non è una promessa di Pace perché non ho guerre da sostenere.


S.Abbruzzese 

Nessun commento:

Posta un commento