martedì 30 agosto 2022

🌹🌹🌹




Per tutto quello che ho dato

e per tutto quello che ho ricevuto.


Per la bellezza nella mia vita

e per i dolori che ho conosciuto.


Per le sfide che ho affrontato

e per quanta strada ho fatto finora.


Per il mio coraggio e i miei doni

e per la saggezza che ho conquistato.


Per il viaggio e l’esperienza

e per la gentilezza lungo la via.


Per i miei sogni e i miei desideri

e per la fiducia che ho imparato.


Per la gioia e l’ispirazione,

e per lo scopo che ho appena scoperto.


Per i miracoli che verranno,

e per quello che il domani ha in serbo per me.


Per tutto l’amore che ho conosciuto

e per quello che ho ancora da dare.


Per i miei amici, per la mia casa, 

e per la mia famiglia

e per il tempo di trovare me stesso.


Per l’abbondanza e la semplicità

e per la grazia e l’opportunità.


Per la possibilità di fare la differenza

e per la fiducia di sapere che la farò




.


D.D. Watkins

________________


Nessun commento:

Posta un commento