giovedì 25 agosto 2022


 Mi innamoro a prima vista

a colpo di fulmine

a lampo di genio,

ho sentimenti forti a spasso tra i respiri 

il cuore mi sobbalza in ogni dove


mi innamoro del tramonto

mi incanto a colpi di sole che scende il mare,

mi fermo all'albero 

mi innamoro dei suoi getti forti

come una primavera 


mi si innamora la pelle 

quando si affaccia alla musica,

mi esce la sensibilità dalla carne,

vivo di pelle d'oca 

più grande del dovuto,

vivo di pelle d'oca


mi innamoro dei dipinti 

grido al miracolo di fronte a un museo,

sento i quadri nella pancia,

mi si agita Caravaggio dentro


mi innamoro a prima vista

mi innamoro ad occhi chiusi,

lascio sempre le porte del ti amo aperte,

la mia anima è un Colosseo 


sono nato con il cuore sicuro di sé, 

vuole fare sempre tutto da solo. 


[gio evan]🌍

Nessun commento:

Posta un commento