domenica 6 agosto 2023

Il Seme della Gioia.LIBROSAGGIO RIVELATORE DI ARCANA VERITÀ

 


Ha piovuto tanto...per settimane.

Uno strano anticipo d'autunno nei giorni scorsi ha avvolto ogni cosa, pensieri e azioni. 

Forse per proteggermi, forse solo per coccolarmi da questa estate che mi é estranea, mi sono tuffata ancora una volta tra le pagine di un LIBROSAGGIO.  Ancora una volta: esatto! Il primo LIBROSAGGIO che ho letto é stato TESTA E CROCE di Edoardo Flacomio.

Ho scelto  "Il libro d'autore", un libro che possiede energia. Un libro che ti porta per mare, dove i baci del sole ti rincorrono fin dentro il cuore.

LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

Brunetta Sacchet 🌹



 
Il libro si può acquistare su Amazon:

https://www.amazon.it/Seme-della-Gioia-Librosaggio-rivelatore

4 commenti:

  1. Cao Bruna, i libri che mi hai consigliato sono sempre molto interessanti. Ti scrivo in privato per chiederti informazioni. Un abbraccio Sandra

    RispondiElimina
  2. Brava e saggia come sempre.un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Mario, come stai? Sei sempre gentilissimo, ti ringrazio. Un caro saluto.

      Elimina