giovedì 10 agosto 2023




Ecco come crescerò...


Con AMORE feroce per soffocare l'odio.


Con radici profonde per costruire qualcosa di reale dalle mie visioni. 


Con crudo coraggio per dire quello che il mio Cuore ha bisogno di esprimere. 


Con scelte coraggiose per affrontare la paura e alzarmi più forte oltre la lotta. 


Con mosse audaci,

Con ali protettive che mi trasportino,

 e che dimostrano quanto credo in me.


Con infinita speranza

per accendere anche i giorni più bui.


Con infinita e indistruttibile SINCERITÀ.


Con ruggente passione per risvegliare la musa che è in me 


Con un Cuore selvaggio per invitare le energie che accendono la mia fiamma. 


Con intenzioni fedeli che servono la mia anima. Sono la figlia del sole,

Leonessa 

Guaritrice

Donna selvaggia. 

lo sono tutto ciò che è INTERO, e DIVINO. 🌹


Nessun commento:

Posta un commento