giovedì 23 novembre 2023

 


Viaggio con la mia mente come un fiume 

dentro il mare, pensieri che fluiscono in me facendomi muovere le mani tanto da scrivere parole che disegnano il tuo corpo come l'ho visto e sognato tante volte.

Io e te siamo come fragili barchette di carta che ondeggiano e rischiano di affondare ad ogni minima avversità, ma se si ama è un rischio da vivere a costo di annegare dentro noi stessi.

La mia mente percorre il tuo corpo tanto da sentire la morbidezza del seno 

e l'umido calore del tuo essere donna, 

ma nemmeno le frasi più forti e impegnative per il mio cuore riusciranno mai a descrivere quello che provo guardandoti, l'amore ha una voce che può essere scritta solamente da un poeta, mentre io sono solamente un uomo innamorato...di te.


- ( Scrittori di razza) ,🌍

Nessun commento:

Posta un commento