domenica 4 dicembre 2022

 Un angelo ha bussato alla porta del mio cuore

Mi ha detto:

“ lascia che venga avanti

non faccio rumore tengo poco posto,

giusto un angolino,

se vuoi mi rannicchio in cima al tuo cuscino

Sai, noi angeli siamo spesso dimenticati

I nostri amici terreni sono sempre indaffarati,

Vanno, vengono, corrono, hanno una gran fretta

Sale la rabbia in corpo e, niente più li alletta

a volte pensano che il buon Dio

Li abbia dimenticati

E noi invece a dire che è Dio che ci ha mandati

Ma, la nostra voce è flebile

Se il cuore non vuole ascoltare

E troppe volte ci sale un nodo in gola

E li vediamo precipitare

“Angelo, amico mio, tu sia il benvenuto

non sono diversa dagli altri però, ti chiedo aiuto,

restami accanto per non farmi troppo sbagliare

prendi quel poco che ho portalo in cielo fallo salire

fa che raggiunga il cuore del mio Signore

solo per ringraziarLo di ciò che mi ha fatto capire

porta la mia preghiera in quel cielo che non è poi così lontano e,

promettimi che da stasera non mi lasci più la mano."





Antonella A. 

Nessun commento:

Posta un commento