E torneremo ad abbracciarci.
Ci abbracceremo di nuovo e sarà come se lo facessimo per la prima volta, perché per la prima volta lo faremo comprendendone il valore, l'intensità ed il desiderio.
Ci abbracceremo per la paura che abbiamo avuto di non poterlo più fare, perché nel frattempo avremo compreso che sei più ricco ad avere accanto le persone che ami.
Torneremo ad abbracciarci pensando che non è bene perdere tempo, perché il tempo non ce lo regala nessuno, perché anni sono andati persi e non siamo più disposti a perdere gli attimi...
Ed allora ci abbracceremo per minuti lunghissimi, o forse per delle ore intere e per giorni, o magari impareremo a farlo anche quando non saremo insieme, perché basterà avere la possibilità di farlo ancora per farlo durare per sempre.
Non so quando, so che tornerò ad abbracciarvi e questo momento sarà un ricordo forte di quelli che ti segnano per sempre, perché non restano solo i ricordi belli e perché quelli brutti sono sempre i più pieni di significato, quelli che ti fanno capire che l'unica cosa di cui avresti bisogno è un abbraccio vero, non virtuale.
- ( Scrittori di razza) 🌍
Nessun commento:
Posta un commento