Quando un'anima lascia il suo corpo biologico, sopravvive un'espansione di coscienza, una sensazione di immensa pace e liberazione.
Le anime non partono mai da sole, nessuno muore da solo, di solito sono accompagnati da parenti che sono partiti prima e che vengono ad accompagnarli. Anche guide spirituali si fanno presenti per rassicurarli e accompagnarli nel loro percorso.
A volte vengono portati in luoghi di recupero, soprattutto se si è passati per una morte immediata o per una lunga e logorante malattia. O se ha avuto una vita difficile.
La persona che abbandona il proprio corpo riceve e percepisce con piacere i nostri pensieri di riconoscenza per la sua vita.
Possiamo sempre aiutarvi con le nostre parole e pensieri rassicuranti per evitare la vostra preoccupazione o attaccamento a questo piano.
L'anima saluta quando sente e percepisce che i suoi familiari sono più tranquilli. Di solito si fanno presenti nel loro corpo di energia attraverso i sogni.
Ciò di cui una persona ha più bisogno quando abbandona la propria base fisiologica è sentirsi e sapere che staremo bene.
Il più grande regalo che possiamo offrire a una persona quando abbandona il proprio corpo è la nostra stessa pace ed energia amorosa.
In onore di tutte le anime che stanno vivendo il loro transito o transizione.
Amore e Rispetto per tutti quelli che stanno licenziando una persona amata.
Nessun commento:
Posta un commento