giovedì 6 gennaio 2022

Dipinto il cuore



 È sempre bello, quando incontro un'amica, ci parliamo e parliamo, poi prima di salutarci  mi dimostra entusiasmo per i pensieri che scrivo. 

" Ti ringrazio per quello che dai a chi ti legge. Grazie..." 

Mi sono commossa, mi ha fatto riflettere. 

In verità sei Tu cara amica che mi dai tanto.

Non parlo dei complimenti che fai, oh no!

È la presenza, e la pazienza che hai nel leggermi e nel seguirmi.

Questo perchè abbiamo in comune una considerevole sensibilità e una stanza piccola, tra le pieghe dell'anima, ma tanto grande da far dimorare sentimenti importanti.

Sono scarabocchi di cuore, così li chiamo, sono pensieri, emozioni che prendono forma e danzano in base al mio stato d'animo e alla TUA sensibilità. Siamo cuori a due gambe, per me SEI un dono. 

Per questo ti ringrazio tanto, da Cuore a Cuore, da Anima a Anima da Pensiero a Pensierio. 

Ti sono infinitamente grata.



B. S. 🌹

Nessun commento:

Posta un commento