sabato 13 luglio 2019

Ai miei cari lettori




Carissimi ciao, vi ringrazio tutti!!!
I vostri cari commenti, la vostra presenza sempre costante in questo spazio " Luce  di Pensieri" mi porta molta gioia, grazie sempre di cuore.

Da poco ho introdotto nuovi racconti, allegri e originali, ho ricevuto da voi molti giudizi positivi, per questo a breve pubblicherò un interessante romanzo, sempre dello stesso celebre autore, lo scrittore Pier Angelo Piccolo.
Mi conquista, lo stile intenso, raffinato, solare, i suoi testi ricchi di colpi di scena,  lasciano spunti di riflessione, spazi per la mente, dove ogni lettore trae  le sue personali verità. 
 A voi tutti, auguro una piacevole lettura.


                                      Con affetto Brunetta Sacchet     

Nessun commento:

Posta un commento