in tanti mi avete scritto per comunicarmi il vostro pensiero positivo in relazione al breve scritto che ho pubblicato giorni fa:
"Il sentiero di fiori di filo "
Grazie per il vostro affetto e per la generosità delle vostre parole.
Alcuni di voi mi hanno chiesto se fosse possibile avere l'opzione cartacea.
- Si!
A breve sarà disponibile una mini raccolta di racconti...☺️
A presto Brunetta 🌹

Nessun commento:
Posta un commento